CONTACT

Direttore Responsabile:
Stefano Bortolotti
bortolotti@bookforbuyers.com

 

Redazione:
redazione@bookforbuyers.com

 

Pubblicità:
adv@bookforbuyers.com

 

Ufficio Grafico:
grafica@bookforbuyers.com

Spot ON: NTN66, Avanguardia e Versatilità Dinamica per il Guardaroba maschile - Book for Buyers
320
post-template-default,single,single-post,postid-320,single-format-standard,bridge-core-2.7.2,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,side_area_uncovered_from_content,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-25.7,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,elementor-default,elementor-kit-455,aa-prefix-bookf-

Spot ON: NTN66, Avanguardia e Versatilità Dinamica per il Guardaroba maschile

Spot ON: NTN66, Avanguardia e Versatilità Dinamica per il Guardaroba maschile

NTN66 è la linea giovane e d’avanguardia creata dall’imprenditore pugliese Antonio Carnevale, CEO del marchio di abbigliamento maschile Twentyone, in occasione del Pitti. ‘Evolvere il look maschile per renderlo dinamico e senza limiti, facile da portare ovunque ed essere indossato in spiaggia così come in città’. Questa la sua missione ambiziosa e anti statement per rilanciare il valore del Made in Italy, attraverso un design davvero rivoluzionario.

Infatti, la collezione prende forma reinterpretando la leggerezza e la traspirabilità di una camicia, in giacche, completi e bomberini, tutti ripiegabili nell’apposita pochette abbinata. La versatilità è l’elemento caratterizzante di tutti i modelli, che hanno nette contaminazioni internazionali, ma mostrano inconfondibili radici Made in Italy nella maestria dei tagli e delle lavorazioni.

La pochette che racchiude il capo è un accessorio funzionale da portare ovunque ed è perfetto per essere pronti ad ogni transizione tra lavoro e tempo libero, complementare agli elementi della capsule quali un bomber reversibile ed uno smart suit, oltre al prodotto di punta, la Unlimited Jacket, dal carattere dinamico. NTN66 si fa promotrice di uno stile di vita camaleontico, che ha come prerogativa l’agilità del cambio d’abito e l’assenza di vincoli, per godere dei più sfaccettati momenti della vita senza perdere l’occasione di essere se stessi.