
07 Lug Please, Made in Italy al servizio della vita frenetica delle donne contemporanee
Fondata nel 1993 da affermati pionieri del mondo della moda, Emilia Giberti e Adriano Aere, Please crea abbigliamento per una donna che emana raffinatezza e classe. Pensate, progettate e realizzate nel villaggio italiano di Funo, le collezioni Please sono realizzate con amore, cura e artigianalità senza pari. Dinamico, innovativo e radicato nella ricerca, il brand Made in Italy continua a sfidare i propri limiti adattandosi alla vita versatile e frenetica della donna contemporanea.
Testarda, vera ed eccezionalmente orgogliosa, la ragazza Please ha un’anima ricca e dinamica, ostenta la sua originalità perfezionando ogni giorno l’arte del contrasto. Seducenti accenti in denim incarnano da vicino la sua particolare ed elegante compostezza. I volant interagiscono con audaci stampe zebrate e leopardate, mentre il giallo, illuminato da una tavolozza di bianco penetrante, cade in silhouette sciolte e senza sforzo. Il denim Please è un elemento sempre riconoscibile, in ogni collezione, occasionalmente caratterizzato da intricati ricami floreali dalle ricche tonalità crepuscolari. Il denim rigido e strutturato è ammorbidito dalle fluide gonne a balze a cui è abbinato, e semplificato dalle tonaliche poggia al di sotto. Composizioni maschili si mescolano con le loro controparti femminili, con giacche oversize ornate da ricami a farfalla fiammeggianti, e abiti da camicia rifiniti con fini frange femminili.
Il marchio di abbigliamento quotidiano e dinamico è l’anello di congiunzione tra la qualità del Made in Italy e la spinta costante a competere con le esigenze della moda contemporanea. Realizzata per essere sempre donante e più confortevole, Please promette tessuti e lavaggi che sono sempre e tempestivamente in linea con le tendenze.